mercoledì 3 marzo 2010

SULLE DONNE...HANNO DETTO



LA BELLEZZA DELLE DONNE PUO' SOLO ESSERE ESALTATA DA UN VERO UOMO..., QUANDO LORO STESSE NON RIESCANO GIA' A FARLO, PERCHE' NON LA VEDONO ANCORA MA C'E'!

"Le gambe delle donne sono compassi che misurano il globo." (Francois Truffaut)...con dei tacchi ancor di più! E SONO ESALTATE DALLA TESTA DI UN UOMO!!! E NON DA ALTRO!!!



"Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno" (Denis Diderot). Sarà mica per i miliardi di neuroni colorati che conteniamo e che ci mandano in cortocircuito???? Ebbene...uomini...cosa scrivereste delle donne? E voi donne? Di voi stesse?

1 commento:

  1. La bellezza delle donne e' si fisica, ma un vero Uomo deve saper vedere innanzitutto la bellezza interiore di una Donna. Questo vale anche per l'altra meta' del cielo. Non limitiamoci alla bellezza fisica. La mia ultima compagna, era innamorata di me e diceva che ero bellissimo, ma vedeva solo il lato esteriore, e un giorno e' caduta in tentazione. Non ha saputo vedere cosa sono veramente, e mi ha perso.
    Ha ragione Denis Diderot quando dice:"Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno". Donne, ricordatevi che vale anche per voi nei nostri confronti.
    Impariamo TUTTI a vedere la Luce che e' in noi.
    Un George Clooney o una Belen Rodriguez con l'Anima spenta non valgono nulla!
    Giulio

    RispondiElimina