mercoledì 10 febbraio 2010

Al posto di un caffè…



Desiderio di un caffè. Ma cosa si cela dietro? Quale piacere più profondo spesso si ricerca. Forse… fare l'amore col proprio uomo, massaggiarlo, ascoltare la propria canzone preferita, correre liberi in un parco, parlarsi nel profondo... ascoltare un'amica che ti dice: "Ti voglio bene, ti aiuto io, io ci sono" o un'altra che ti invita a un concerto.
Spesso dietro a questo desiderio di caffè si cela... altro... voglio vedere se riesco scovare dentro me questo altro e andare incontro al mio profondo desiderio del momento che si cela dietro il mio caffè...intanto mi ascolto "La cura" di F. Battiato, pensando a tutti coloro che ho potuto e che potrei aiutare...e poi mi dedicherò anche a me stessa, magari con una bella seduta di yoga o un massaggio.

Buon desiderio di altro a tutti...!

Nessun commento:

Posta un commento